Domande Frequenti

  1. Qual’è l’orario di check in e check out?
    Il check in è disponibile dalle ore 12.30. Il check out entro le ore 10:30.
    Nel caso si volesse rimanere oltre tale orario richiedere alla Direzione la disponibilità della camera e la tariffa applicata.
  2. È possibile mangiare nelle vicinanze?
    Si, ci sono diversi ristoranti di diverse tipologie.
  3. Avete convenzioni con Ristoranti?
    Si chiedete in direzione, vi sarà data la migliore indicazione.
  4. Quali sono gli orari della colazione?
    La colazione viene servita dalle ore 07.30 alle 09.45
  5. Avete un parcheggio custodito e convenzionato?
    Ampio parcheggio pubblico, a pagamento agevolato nelle vicinanze oppure possibilità di parcheggiare gratuitamente anche nelle vie del Borgo adiacenti alla struttura.
  6. Gli animali sono ammessi in hotel?
    Gli animali non sono ammessi.
  7. Per prenotare basta una telefonata?
    La prenotazione può essere effettuata al telefono o via email.
    Tutte le prenotazioni sono valide se accompagnate da caparra confirmatoria da inviarsi tramite bonifico.
  8. Quando è possibile saldare il conto?
    Per motivi organizzativi ti preghiamo di saldare il conto all’arrivo.
    I pagamenti accettati sono: contanti, carta di credito, bancomat.
  9. Avete la WiFi?
    Si, sia nelle camere che nelle parti comuni, il servizio è gratuito, richiedere la password alla Reception oppure controllate l’informativa nelle stanze.

Alcune distanze:

  • 8 minuti dalla fiera di Rimini in auto
  • 10 minuti dal palacongressi in auto
  • 16 minuti RDS Stadium in auto
  • 15 minuti dalla stazione a piedi
  • 15 minuti dal mare a piedi
  • 5 minuti dal centro storico a piedi